La nostra azienda

Vigneto

L

a nostra azienda si affaccia sul palcoscenico nazionale del vino con una esperienza ultra ventennale e con un progetto ambizioso: conciliare innovazione e tradizione.

Cercando di proporre vini principalmente toscani, ma non solo, grazie alla collaborazione di partners di altre regioni come il Veneto e il Piemonte, la Stile di Vino esplora i territori del gusto alla ricerca di esperienze che possano incuriosire e colpire anche i palati più  scettici, senza distanziarsi troppo dal solco di una tradizione d’eccellenza quale è quella vitivinicola italiana.

La ricercatezza e la selezione dei  vini, si basa su uno studio accurato e un’attenta selezione delle uve, accompagnati da un rispetto per il territorio che riteniamo fondamentale per un’azienda che voglia operare nel nostro settore. I nostri sforzi, gli strumenti che mettiamo in campo, i nostri investimenti sono tutti messi al servizio della nostra filosofia: lavorare con nuove tecnologie ma non intaccando passione e storia.

Anche per questo la produzione avviene in stretta collaborazione con le aziende da noi selezionate, facendo seguire il processo produttivo da consulenti certificati, ed sottoponendo il prodotto finale  ad un gruppo di assaggiatori esperti che valuta la qualità del nostro lavoro.