Partners Colderove

Storia di Colderove

Tutto nasce da un’intuizione di Attilio Mionetto che, con un gruppo di professionisti formatisi con lui nell’azienda di famiglia, ha fondato nel 1994 il club “Gente di Colderove”. Già dai suoi albori la Gente di Colderove aveva la pura aspirazione che il frutto del proprio lavoro e della propria passione arrivasse integro e senza compromessi al consumatore finale, per la sua piena soddisfazione e traendo, da questa, la loro stessa piena soddisfazione.

Da allora la Gente di Colderove ha iniziato a liberarsi degli ostacoli posti dalla distribuzione moderna e dalle speculazioni del mondo vinicolo; da allora la Gente di Colderove non ha mai smesso di lavorare intensamente, di ricercare e di formarsi.

Attilio Mionetto, assieme alla Gente di Colderove, ha realizzato una sua linea di vini e prodotti assolutamente esclusivi ed innovativi puntando esclusivamente sulla sua sensibilità ed esperienza, svincolandosi spesso dalle regole imposte dalle doc e docg.  Stefano Cadamuro, l’alfiere della Gente di Colderove, gestisce e coordina il meglio che seleziona da tutti i campi dell’attività umana per migliorare i rapporti di fiducia e di fedeltà con i clienti, includendoli sempre di più nel mondo di Colderove.

Da questa storia, da via Colderove a Valdobbiadene, nasce la nostra passione per la produzione e la ricerca di vini buoni, adatti ad essere bevuti in qualsiasi momento.